MENU
press / Sponsorizzazioni
Benedetto Volley - L'ultimo punto che assegna il trofeo alla Pasquali Srl
image
Benedetto Volley - si conclude la stagione della Pasquali che può festeggiare così la salvezza raggiunta in Prima Divisione
image
Con un brillante 3-0 messo a segno contro la Teknosvapo Ferrariola, si conclude la stagione della Pasquali che può festeggiare così la salvezza raggiunta in Prima Divisione. Match a senso unico per le ragazze di Enrico, brave a rimanere sempre concentrate
Dzeko ubriaco contro la Spal
image
Video su --> youtube
Pasquali sponsor SPAL
image
Video su --> facebook
Super orgogliosi di essere sponsor di SPAL !! Oggi grande vittoria in casa contro i giallorossi
image
Super orgogliosi di essere sponsor di SPAL !! Oggi grande vittoria in casa contro i giallorossi
Benedetto Volley - Domenica scoppiettante quella in arrivo!!!
image
Domenica scoppiettante quella in arrivo!!! L'U16 Pasquali sarà a Copparo per la Final Four di categoria, dalla quale uscirà nel tardo pomeriggio la squadra vincitrice del titolo provinciale. Al PalaReggiani di Castelfranco Emilia invece spazio alle finali del campionato Uisp: l'U11 Linea Import giocherà per il bronzo alle ore 9 contro Soliera 150, nel pomeriggio alle 14.45 toccherà alle due U12, per il bronzo Comav cenderà in campo contro Equipe Emilia, per la vittoria finale BM Manfredini se la vedrà con i padroni di casa di Unicolor Castelfranco.
Benedetto Volley - Non sbaglia la Pasquali impegnata contro il Vigarano
image
Non sbaglia la Pasquali impegnata sulla carta all'impegno meno esaustivo della Prima Divisione contro l'ultima della classe, il Vigarano. Ma si sa che la carta non scende mai in campo e quindi fuoco alle polveri con una Pasquali subito aggressiva a dettare il ritmo del match. Primo parziale vinto agevolmente 25-15, cresce però anche l'avversario nel secondo set, che costringe la squadra di Enrico a mantenere ben dritte le antenne. Un buon break sul servizio di Kendra Pirazzini risolve prima un gap negativo e mette ko poi Vigarano che cede 25-23. Senza storia la terza frazione gestita sempre in vantaggio dalle biancorosse e chiusa 25-17. Un 3 a 0 rotondo che soddisfa coach Enrico dopo una settimana di lavoro complicata dai classici malanni di stagione. Debutta l'U12 BM Manfredini nel campionato Fipav. Sul campo esterno del Sant'agostino arriva la sconfitta per 2 a 1 ma la prestazione espressa sul terreno di gioco è da applausi, in particolare l'atteggiamento difensivo, vero e proprio cavallo di battaglia di questo giovane gruppo. Ieri pesante stop dell'U13 BM Manfredini contrapposta all'Estense Volley, fresca vincitrice del titolo provinciale U14 sette giorni fa. 3 a 0 il passivo incassato, chapeau davvero alla formazione ferrarese per il livello di gioco mostrato in campo.
Enrico Molinari morto, scomparso il fondatore della Benedetto Volley - il Resto del Carlino
image
Un grande amico, una grande perdita, un onore averlo conosciuto e avere avuto la possibilità di collaborare con lui .. la ditta Pasquali con tutto il suo personale e la famiglia Pasquali porgono alla famiglia e alla squadra Benedetto Volley le loro più sentite condoglianze ! Giocatore di serie A e allenatore, ha fondato la società che oggi conta 200 ragazze. "Organizzeremo un torneo in sua memoria"
Benedetto Volley - Parte col botto anche l'U13 Comav corsara ad Argenta!
image
Parte col botto anche l'U13 Comav corsara ad Argenta! 3 a 0 rifilato alla squadra di casa con i parziali vinti a 15, 13 e 20. Buono l'impatto in campo delle ragazze di Laura, sciolte e lucide durante il gioco nonostante l'emozione da debutto stagionale! A Copparo l'U16 Pasquali torna con altri tre punti forte del successo ottenuto per 3-1. Qualche chiaro-scuro nella prestazione serale, dove però coach Enrico apportando le opportune variazioni nel sestetto, è riuscito a condurre in porto l'incontro. 22-25, 24-26, 25-19, 16-25 le frazioni di gioco che hanno chiuso il match 3 a 1 in favore della Benedetto. Giornata ricca di partite oggi: scenderanno in campo la prima squadra Pasquali, l' U16 BM Manfredini e U11 Linea Import. Forza!!
Benedetto Volley - Doppia gioia per i colori della Benedetto in questo mercoledì nebbioso a Cento!
image
Doppia gioia per i colori della Benedetto in questo mercoledì nebbioso a Cento! Brillano l'U12 Comav e l'U16 Pasquali che colgono due successi pieni per 3 a 0 offrendo anche una prestazione collettiva molto convincente. Le piccole di Laura si sono imposte a Solara sul campo della Basser con i parziali di 17-25, 22-25, 17-25. Agevole la vittoria casalinga dell'U16 di Enrico su 626 Antincendi Copparo, tre frazioni di gioco ben interpretate con la regia efficace di Gaia Fabbri a servire al meglio tutte le attaccanti. Sconfitta pesante ieri per l'altra U16 che incassa un rotondo 3 a 0 da Casumaro.
Grazie a Benedetto XIV Cento per questo bel video
image
Grazie a @Benedetto XIV Cento per questo bel video :D E in bocca al lupo per la prossima partita! #benedettoxivcento #forzabenedetto
Iniziamo la settimana con queste bellissime foto delle atlete della Benedetto Volley
image
Iniziamo la settimana con queste bellissime foto delle atlete della Benedetto Volley :D

Oggi al Benedetto Volley Camp giochiamo con i palloncini! Un grazie al nostro sponsor Pasquali!!
Sponsor Spal per la stagione 2017/2018
image
nuove divise Olimpia Quartesana
image
nuove divise della squadra Benedetto Volley per l’anno 2017
image
Feshion Calendario 2017
image
sponsor U.S. Gualdo Voghiera per la stagione 2016/2017
image
Camminando sotto la Luna
image
fine stagione Benedetto XIV 2015/2016
image
Il nostro cartellone affisso nella provincia di Bologna: la pubblicità tradizionale supporta la pubblicità online.
image
Forza Ragazzi!!
image
Pasquali Srl presente ad una delle partite della squadra di basket Benedetto XIV Cento
image
Pasquali Srl presente ad una delle partite della squadra di basket Benedetto XIV Cento, di cui è sponsor ufficiale per la stagione sportiva 20152016.

Ringraziamo FotoSimo per le bellissime foto
Premiazione Pattinatori Estensi
image
La Benedetto XIV protagonista e vincitrice per la terza volta consecutiva
image
Premiazione Allenatrice de "Pattinatori Estensi"
image
Pasquali Srl, nella persona del suo Legale Rappresentante Adriano Pasquali, è presente alla premiazione dell'Allenatrice della Squadra Sportiva Dilettantistica Pattinatori Estensi per essere entrata a far parte della Nazionale Italiana.
Siamo orgogliosi di essere uno dei maggiori sponsor di queste giovani atlete e ringraziamo tutta la Squadra per il Riconoscimento che ci è stato consegnato durante l'evento.
Squadra Juniores dell’Olimpia Quartesana
image
PASQUALI SRL SPONSOR DELLA BENEDETTO XIV PER LA STAGIONE 2015/2016
image
Presentazione Squadra campionato 2015/2016
image
Appuntamento al Piazzale della Rocca di Cento per partecipare alla presentazione della squadra in vista dell’inizio del campionato 2015/2016.
Pasquali Srl è uno degli sponsor ufficiali dell’Unione Sportiva Dilettantistica Olimpia Quartesana anche per la stagione sportiva 2015/2016
image
Si rinnova la collaborazione con USD Olimpia Quartesana per sostenere le squadre di tutte le categorie, a cui facciamo i nostri migliori Auguri per una stagione ricca di vittorie!
Nella foto la squadra Juniores: complimenti a questi bravissimi ragazzi che hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi!
Pasquali Srl è sponsor della U.S.D. Olimpia Quartesana
image
Pasquali Srl è sponsor della U.S.D. Olimpia Quartesana.
Qui sotto una bella foto della Squadra Juniores
29 Luglio 2015: Sponsor Evento “Camminando sotto le stelle”
image
Pasquali Srl è uno degli sponsor ufficiali dell’evento “Camminando sotto le stelle” organizzato da Feshion Coupon di Ferrara, il cui ricavato sarà devoluto per sostenere l’Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica.
10 Luglio 2015: Sponsor Benedetto Volley
image
Pasquali Srl sarà sponsor ufficiale della squadra di pallavolo Benedetto Volley di Cento per la stagione 2015-2016.
19 Giugno 2015: Sponsor Benedetto XIV Cento
image
Pasquali Srl sarà sponsor della squadra di basket Benedetto XIV Cento anche nella stagione sportiva 2015-2016.
23 Maggio 2015: Secondo Memorial “Lorenzo Bonetti”
image
Pasquali Srl è sponsor ufficiale del II° Memorial in onore di Lorenzo Bonetti.
Tutti i tifosi della Benedetto XIV Cento con la maglia Pasquali Srl!
image
COPPA ITALIA, LA TRAMEC SI FERMA A UN PASSO DALLA FINALE
image
Pasquali Srl un gadget per la squadra Benedetto XIV Cento
image
In occasione dell'RNB basket festival abbiamo realizzato questi gadget per la squadra Benedetto XIV Cento.
Un esempio del taglio preciso e pulito che è in grado di realizzare il taglio laser (in questo caso specifico nella lavorazione delle lamiere) , una tecnologia che è possibile utilizzare per lavori sia di grandi che piccole dimensioni, con più o meno dettagli.
Esclusiva assoluta per Taccuino Centese WEB TV: 1ma uscita della ASD Benedetto Volley
image
Finalmente si gioca ! L'attesa era tanta... ma, come si dice il tempo è galantuomo e il momento è giusto Atletico Mezzolara vs Asd Benedetto Volley : 3-1
BASKET: TRAMEC C. VS ARZIGNANO: 80-63. NEWS... RECORDS 425 ABBONAMENTI!
image
News dell'ultim'ora: sbriciolato il muro dei 400 abbonamenti che alla vigilia era obiettivo ambizioso i ticket staccati sono udite udite ben...425. più 90 rispetto il 2014!
PRIMO MEMORIAL LORENZO BONETTI
image
I FALLI IMPEDISCONO L'IMPRESA TRAMEC
image
TRAMEC CENTO A EMPOLI_2
image
TRAMEC CENTO A EMPOLI
image
LA TRAMEC SPAZZA VIA LA CAPOLISTA
image
LA TRAMEC MANCA IL SORPASSO
image
UNA STAGIONE IN SALITA LA TRAMEC PROVA A REAGIRE
image
PASQUALI SPONSORIZZA LA MACCHINA FERRARESE PER LA MILLE MIGLIA
image